Lissi Mair, prima donna presidente ODGTAA

Lissi Mair, prima donna presidente Ordine Giornalisti del Trentino Alto Adige, vicepresidente Maurizio Panizza, per una nuova stagione d’insieme e di riferimento concreto
Redazione

 

Lissi Mair, prima donna presidente ODGTAA
Immagine ANSA- Paola Sembenotti, Maurizio Panizza,Lissi Mair, Johann Senfter.

Il Consiglio dell’Ordine dei giornalisti del Trentino-Alto Adige ha eletto quale presidente la giornalista professionista Lissi Mair, e vicepresidente Maurizio Panizza, giornalista pubblicista.

Lissi Mair, è la prima donna presidente dalla fondazione dell’Ordine regionale. Assieme a Mair sono stati eletti il vicepresidente Maurizio Panizza (pubblicista), la segretaria Paola Sembenotti (pubblicista) e il tesoriere Johann Senfter (professionista).

Il consiglio dell’Ordine è inoltre formato dai consiglieri Gianfranco Benincasa (professionista), Isabella Cherubini (professionista) Pinuccia Di Gesaro (pubblicista), Mauro Keller (professionista), Alessandra Saletti (professionista).  

Ci auguriamo che si prosegua e non si disperda la positività del dialogo costruttivo avviato sin prima delle elezioni del nuovo Coniglio dell’ordine dei giornalisti, nell’affrontare e risolvere le mille problematiche che emergono in continuum in questo delicato e difficile periodo per il mondo della stampa. 

 

    Redazione
  (28/11/2021)

 

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini