Dio è il mio coach

Dio è il mio coach, la guida di riflessione e rinascita di Don Cosimo Schena. Quante persone siano alla ricerca di Dio, soprattutto quelle più lontane dalla Chiesa. La fede un ponte con Dio.
Redazione

Dio è il mio coachArriva in libreria “Dio è il mio coach”, ultima fatica uscita dalla penna di don Cosimo Schena. Il testo, intriso di profonda umanità e speranza, rappresenta un autentico tentativo di offrire una mano amica a coloro che si trovano in momenti di difficoltà, ricordando loro che non sono soli.

Un libro di speranza e di rinascita spirituale

“Dio è il mio coach” non è solamente un manuale per aiutare le persone, bensì una guida spirituale composta da consigli evangelici pratici, raccolti dall’esperienza e dalla compassione di Don Cosimo Schena. Attraverso il libro, l’autore offre un percorso di riflessione e di rinascita, incoraggiando i lettori a riscoprire la bellezza e la forza interiore che risiede nella fede e nell’interpretazione positiva degli eventi, sia lieti che tragici.

“Credo che la Chiesa abbia bisogno di esplorare nuove strade – spiega don Cosimo – per essere più inclusiva e accogliente nei confronti di coloro che hanno bisogno di riscoprire o trovare la fede. Così questo libro è per me un nuovo tentativo di costruire un ponte di speranza, di portare Dio nella vita di tutti”

Nelle intenzioni del sacerdote “Dio è il mio coach” è pensato per essere un compagno spirituale quotidiano, un modo per portare la liturgia e la riflessione nella vita di tutti i giorni. È un invito a trovare momenti di connessione con Dio, anche nei ritmi frenetici della vita moderna.

Il percorso di Don Cosimo Schena è un’illuminante testimonianza di come la fede possa fungere da ponte tra le persone e Dio, e come possa essere un faro di speranza per coloro che si sentono smarriti. Il suo approccio inclusivo e compassionevole ha toccato il cuore di migliaia di individui, dimostrando che la ricerca di Dio e di un significato spirituale è un’esigenza universale.

 

Cosimo Schena Dio è il mio coach
Ed. Piemme, 2024
Pag.224 Euro  17,00
ISBN: 978885669497 

 

     Redazione
   (06/05/2024)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini