Trionfo Trentino nelle qualifiche della Dance World Cup di Roma. I giovani ballerini della GDM VAL DI CEMBRA hanno totalizzato 97/100 classificandosi in vetta e volando così direttamente in Spagna.
Redazione
GDM VAL di Cembra accede alla finale. Nelle qualificazioni italiane di “Dance World Cup 2022”, tenute per quest’anno a Roma presso il teatro Orione il 10 aprile 2022, diversi i giovani gruppi dell’associazione GDM VAL DI CEMBRA (https://www.gdmvaldicembra.it/) che si sono qualificati al primo posto e hanno ottenuto così accesso alla finale mondiale che si terrà a giugno 2022 in Spagna a San Sebastian.
I gruppi di giovani ballerini coreografati da Giulia Primon (https://www.facebook.com/giulia.primon) nelle discipline hip hop e modern, hanno ottenuto un grande successo dopo due anni difficili (a seguito della pandemia) portando la danza trentina in vetta alle classifiche italiane.
I risultati ottenuti:
Nella categoria hip hop – urban dance con il gruppo NTA crew :
Primo classificato assolo categoria junior con Carlotta Vettori (2004)
Primo classificato duetto junior con Emma Biasioni (2007) e Aurora Casagrande (2004)
Ottimi punteggi anche per la categoria gruppo piccolo (sotto i 10 elementi) senior classificandosi al primo posto con 96/100
Categoria gruppo large (+11 elementi) senior secondo classificato con 90/100.
Ma il punteggio e gli apprezzamenti maggiori sono stati ottenuti nella categoria danza contemporanea senior nella quale il gruppo di ballerini cembrani ha totalizzato 97/100 classificandosi in vetta e volando così direttamente in Spagna.
Dopo due anni di fatica, lezioni online e sforzi traguardo meritato per questi giovani ballerini originari della Val di Cembra.
GDM VAL di Cembra accede alla finale della Dance World Cup 2022. Un ringraziamento a coloro che in questi anni, hanno collaborato e sostenuto l’associazione e i ragazzi, in particolare alle famiglie e agli insegnanti va la nostra gratitudine. ( https://www.gdmvaldicembra.it/ )
Redazione
(12/04/2022)
ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini