Scirocco chiude con effetti speciali

Scirocco chiude con effetti speciali in bianco e nero Georges Méliès accompagnati dalle note jazz della Sextet Quartet Dixie Band. 
Redazione 

Scirocco chiude con effetti specialiPergine Valsugana, la quindicesima edizione di Scirocco, festival di cinema, musica e contaminazioni delle arti si conclude sabato 22 agosto alle ore 21.00 in piazza Fruet, e in caso di pioggia al Teatro di Pergine, con Effetti speciali in bianco e nero.

Si tratta di una serata dedicata ai cortometraggi del padre degli effetti speciali Georges Méliès accompagnati dalle note jazz della Sextet Quartet Dixie Band, ensamble di giovani musicisti trentini che propone pietre miliari del jazz anni 20.

I film proposti saranno: Viaggio sulla luna, La cascata di fuoco, Le carte viventi, Il diavoletto nero, Il palazzo delle mille e una notte, Il compositore pazzo, La bisca clandestina.

Per ragioni organizzative vi preghiamo di prenotare allo 3714217371 (dal martedì alla domenica dalle 15.00 alle 20.00) o acquistare il biglietto sul sito www.teatrodipergine.it o presso la biglietteria del Teatro di Pergine (aperta il martedì e il venerdì dalle 17.00 alle 20.00).

Sarà comunque possibile acquistare i biglietti anche in loco fino ad esaurimento dei posti. Ingresso 7€ (+ 1 euro per i non soci del Circolo Effetto Notte) . (  http://www.effettonotte.com/   –  http://www.teatrodipergine.it/  )

 

    Redazione
  (19/08/2020)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini