Andrea Morante raffinati accessori di lusso, non per semplice moda ma per un proprio stile. Prodotti in pelle, di qualità e dal design Made In Italy.
Redazione
Andrea Morante. La passione per il design, la moda, il lusso e la voglia di affermarsi di un giovane imprenditore sono il mix perfetto per dar vita ad un brand nuovo ed elegante. Tutto, prende il nome dal suo fondatore: Andrea Morante. L’obiettivo che si pone il giovane 25enne è quello di infondere, attraverso il suo brand, una filosofia indirizzata a chi ama distinguersi con stile e mostrare la propria personalità. Ma a lui piace definirlo anche come un segno di cambiamento per coloro che decidono di scappare dalla quotidianità.
“Ho capito di voler dare una scossa alla mia vita quando ho realizzato di poter esprimere la mia creatività – afferma Andrea -, di essere libero e di concretizzare i tuoi sogni, essere indipendente. Sin da piccolo ho sempre creduto in me stesso e nelle mie possibilità, forse è anche questa la qualità che deve avere un giovane imprenditore: portare avanti ciò in cui si è sempre creduto”.
Andrea Morante propone una varietà di accessori di lusso, prodotti in pelle, di qualità e dal design Made In Italy. Uomo e donna. Si parte da portafogli, portatessere e cover per telefono realizzate interamente in vari tipi di pelle, e gioielli, passando per le borse: “Il motivo di questa scelta è molto semplice, è stato un colpo di fulmine quando ho iniziato a creare il mio logo – spiega – di dover creare una linea di accessori. Volevo essere conosciuto ed apprezzato per le mie creazioni. Il luxury? E’ sinonimo di qualità ed amore che si impiega nei progetti e per essere anche uno stimolo a tutti quei giovani che vogliono fare come me: creare un proprio prodotto da zero e costruirsi la propria strada”.
Un brand giovane ed innovativo e tutto il tempo davanti per potersi affermare e realizzare un sogno. Cosi Andrea Morante: “Ho grandi piani per il mio futuro e la crescita del brand. Investo molto nella qualità dei prodotti e cerco di trovare sempre nuovi pellami o migliorare la particolarità degli accessori”. Ed aggiunge: “nel lockdown ho incrementato di ben quattro new entry il parco accessori del brand e per l’autunno/inverno sono già in programma altri nuovi arrivi, a partire dalle cinture in pelle reversibili che sono già online nell’e-commerce”.
Un piano di crescita prevede anche, in era moderna come quella di oggi, una sponsorship sui social. “Si, è vero. Proprio da poco abbiamo iniziato un programma di brand ambassador proprio per riuscire ad affermarsi non solo in Italia, ma soprattutto all’estero. I progetti sono ben chiari in testa, ma non posso nascondere che la novità può arrivare anche senza preavviso”.
https://www.andreamorante.it/
Redazione
(02/12/2020)
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