Anna Borga Collezione Atelier Plus Montecarlo

Anna Borga Collezione Atelier Plus Montecarlo. Materiali di alto prestigio un filosofia d’innovazione e capacità di rendere unico ogni interno, fusione tra l’eleganza classica e la prospettiva creativa.
Redazione

Anna Borga Collezione Atelier Plus Montecarlo
Dinner table Nexus by Anna Borga

Meet Anna Borga, designer e founder di Atelier Plus Montecarlo. Le creazioni di Anna Borga per Collezione Atelier Plus Montecarlo. Intraprendente e determinata, Manager e designer, sempre alla ricerca di nuove idee e modi per plasmare la realtà intorno a lei. Ognuna delle sue creazioni è un omaggio all’estetica e alla funzionalità.

Il dinner table Nexus rappresenta il focolare, l’elemento l’oggetto intorno al quale gravita la realtà familiare. Ciò che si vive su quel tavolo e intorno a quel tavolo è il cuore pulsante di una famiglia e della casa.

L’unicità e la centralità di Nexus è data dai marmi selezionati, come Panda White, Sahara Noir, Taj Mahal, Crema pontificia. 
Misure: 200x72x81cm

Anna Borga Collezione Atelier Plus Montecarlo
Libreria Dedalo by Anna Borga

La libreria Dedalo nel nome come nelle sue forme richiama il labirinto della mitologia greca in cui venne rinchiuso il minotauro.

La caratteristica che rende unica la libreria sono le sue differenti sfumature che si colgono in base a dove viene guardata. Ponendosi frontalmente, Dedalo assume le sembianze di una texture, un disegno, che osservato invece da più vicino rivela i suoi incastri, i suoi marmi e le finiture.
Dimensioni: 142x157x22cm

ABOUT ATELIER PLUS MONTECARLO

Società che si posiziona nel settore del marmo e dei materiali di alto prestigio con sede nel Principato di Monaco. Fondata sulla filosofia dell’innovazione e sulla capacità di rendere unico ogni interno, Atelier Plus Montecarlo si distingue per la fusione magistrale tra l’eleganza classica e la prospettiva creativa.
Info e Foto  https://atelierplusmontecarlo.com/

 

    Redazione
  (20/06/2024)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini