Galiano e Acanfora a Sorrento

Galiano arriva a Sorrento grazie all’intesa con Acanfora. La nuova boutique, realizzata dallo studio di architettura Storage Associati.
Redazione 

La boutique Galiano conquista un posto al sole sulla Costiera. La realtà multimarca, fondata a Napoli nel 1925, ha aperto il nuovo punto vendita a Sorrento, dove ha stretto una partnership con Acanfora creando una nuova insegna che mette insieme i nomi di entrambe le aziende.

La nuova boutique, realizzata dallo studio di architettura Storage Associati si trova nel centro di Sorrento in piazza Tasso – Vico Sant’Aniello 28 e si sviluppa per oltre 600 metri quadri, su più piani, offrendo un’ampia scelta di abbigliamento ed accessori, sia da uomo che da donna e una serie di stanze tematiche.

La boutique conta su una brand list molto ampia che include nomi come Saint Laurent, Valentino, Off-White, Gucci, Fendi e Manolo Blanhik. Per la famiglia Galiano si tratta dell’ottava apertura, più l’e-commerce, il gruppo ha infatti già sette punti vendita al suo attivo, aperte in tutto il territorio campano e presto prevede di inaugurarne altri.

600 metri quadrati, griffe di lusso e stanze tematiche: Galiano e Acanfora fanno squadra a Sorrento.  ( https://www.fashionmagazine.it   –   https://www.galianostore.com/it  )

 

    Redazione
  (21/10/2019)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini