Oroblù, intimo colore della moda

Oroblù non si ferma mai, la Nuova Collezione, intimo colore della moda nel continuo evolvere di donna sempre nuova e unica. Redazione Oroblù non si ferma mai, è sempre in movimento per proporti novità irripetibili per il tuo stile unico…

Special Guest White Milano

Dal Giappone Special Guest e Special Designer, White Milano fa scouting fra Europa, Brasile, Middle e Far East. Redazione  Il marchio Muné (nella foto) disegnato da Munenori Uemuro è stato scelto come Special Guest del prossimo White che parte il…

La Perla, in borsa a Parigi

La Perla: in Borsa +22% al debutto a Parigi, ma scambi ridotti. Nella giornata sono passate di mano poco più di 19 mila azioni. Redazione    La Perla, il marchio italiano di lingerie d'alta gamma di proprietà della Tennor Holding…

Lusso, innovazione ed evoluzione dei brand

Lusso: tradizione con innovazione chiave per evoluzione dei brand. Il cambiamento nel profilo del consumatore di lusso, ha aperto il campo a nuovi attori nel settore. La consapevolezza globale unita a un focus sulla qualità. Redazione   Una delle maggiori…

Moonlight Labyrinth di Mondolfi per Figaro

Moonlight Labyrinth di Mondolfi per Figaro Alberta Florence al The New Generation Festival con Moonlight Labyrinth. La designer Giulia Mondolfi firma dieci abiti haute couture ispirati a Le nozze di Figaro. Redazione  L’atelier Alberta Florence di Giulia Mondolfi sarà tra i protagonisti della terza edizione del…

Ralph Lauren, investimenti nel marketing

Ralph Lauren: l’incremento degli investimenti nel marketing sta ripagando l’azienda. Le prime evoluzioni già realizzate hanno permesso all'azienda di registrare un aumento di fatturato in Nord America. Aumentate le vendite in Europa, in Asia, e in Cina.  di Olivier Guyot …

LVMH nuovi corsi di sartoria e maglieria

L'Istituto dei Mestieri d'Eccellenza di LVMH annuncia il lancio di due nuovi programmi di formazione in Italia dedicati a sartoria e maglieria, in collaborazione con Fendi e Loro Piana.  di Edoardo Meliado  Corsi sartoria e maglieria. Dal prossimo ottobre, l’IME…

Marinella, anima inglese e partenopea

Marinella, il sarto delle cravatte pensa agli States e moltiplica le collaborazioni. Un gruppo in salute, che impiega 70 addetti e prevede nuove assunzioni. di Elena Passeri , Edoardo Meliado   Da piccola realtà sartoriale a vero e proprio impero dell’accessorio…

MOMENTI® arte design con Borsalino

MOMENTI® Italian Custom Design presenta nuovi temi esclusivi ispirati a Giuseppe Borsalino. Quando arte, moda e design si incontrano, nascono progetti unici, capaci di esprimere e raccontare quella creatività tutta italiana che nasce della rilettura del passato. Redazione BORSALINO e…

Coin Excelsior a Pitti Uomo

È così che la presenza di Coin Excelsior può veramente arricchire l’offerta del salone, portando al centro dell’attenzione l'attualissima questione della shopping experience. di Edoardo Meliado Coin Excelsior approda a Pitti Uomo. Coin sarà decisamente un osservato speciale di Pitti…

Rilancio italiano per Romeo Gigli

Romeo Gigli si rilancia con il designer Alessandro De Benedetti. La distribuzione mondiale è stata affidata in esclusiva a Studiozeta.org . La prima collezione di Romeo Gigli per la primavera/estate 2020 sarà presentata l’11 giugno a Milano, poi a Parigi.…

Paola T , brand Made in Italy

Paola T . E’ da più di 30 anni che Paola Tienforti si affaccia al settore fashion come indossatrice, successivamente si dedica in modo esclusivo al Brand “Paola T.”. Redazione  Paola T.  E’ Paola Tienforti, donna impegnata ed affermata nel…