Fascino Treelodgy Suite, sogno da vivere da ricordare, momenti di intima bellezza, nella calda casa sull’albero con servizio dedicato, esclusivo per il nostro comfort, relax.
di Michele Luongo
Fascino Treelodgy, momenti esclusivi come perle preziose dei nostri ricordi. E’ la Suite sull’Albero, un’esperienza di unicità per gli ospiti dell’Astoria Resort a Riva del Garda in Trentino.
Fra gli alberi in un parco di 15000 mq, ben curato, la Treelodgy Suite è un luogo ideale per il nostro momento di distacco dalla quotidianità o lasciarsi a un romantico soggiorno.
Fascino Treelodgy Suite, 50 m², moderna, calda, interno legno di Larice, spaziosa con ampia vetrata e terrazzo sul parco, con dondolo e vasca idromassaggio jacuzzi, un comodissimo letto king size con piumino a forma di cuore, schermo effetto camino con fiamma e crepitio della legna in sottofondo, camera bagno, doppio lavabo e zona intima bidet e tazza, doccia con piastrelle marmo nero, e una camera sauna privata con vista, e Tv grande schermo.
La proprietà, la Famiglia Miorelli con l’estro della Sig.ra Vanessa e una innata passione per l ospitalità, infatti uno staff cordiale e preparato fa sentire da subito l’ospite a proprio agio, e il check in diviene una pura formalità.
Un insieme di cura per i dettagli e di attenzioni all’Astoria Resort, e per gli ospiti della Treelodgy Suite, un pacchetto personalizzato ad incominciare dal parcheggio auto al coperto riservato, in camera un ricco tagliere dolce salato e frutta, e Spumante Brezza Riva Brut Trentodoc, frutta secca, macchina caffè e tisane, un frigo con selezioni di spumanti e vini di qualità, una cassettiera scrigno di degustazioni di cioccolato firmate da Garda Foodie.
Fascino Treelodgy Suite, oasi di romantico relax, per ogni stagione, e adesso per la stagione invernale la Crystal Box, un cubo di vetro posto su base terra della Treelodgy circondato dalla natura con luci soffuse, è un invito a una cena a lume di candela. Magari con lo splendido aperitivo, il cocktail “XMas Tree…lodgy” creato dal barman dell’Astoria Resort Edoardo Ferraris, dedicato proprio alla Treelodgy: Lime, Vodka, Campari, Fragola, e Ginger beer, per sorsi seducenti, accompagnati dalle delizie dello chef Giovanni Lo Tempio, parmigianina, tartare al tabasco, pane all’erbe, e la magnifica consistenza del calamaro con crema di pane nero e fave.
Un team pronto a soddisfare le esigenze, con un servizio esclusivo con un numero dedicato WhatsApp per un contatto diretto con la Concierge. Senza tralasciare il Centro Benessere con trattamenti personalizzati che va ad armonizzare il piacevole soggiorno. E poi, la sauna privata in camera è proprio una magnifica chicca da usufruire in qualsiasi momento del nostro soggiorno.
Si dorme bene nella Treelodgy Suite, è proprio un sentirsi coccolati, il servizio serale è ben curato. Il nuovo giorno incomincia con un’eccellente colazione in camera, scelta tra quella salata, dolce e salutare, raffinate delizie, è il migliore modo di incominciare il nuovo giorno.
Fascino Treelodgy Suite è come vivere un sogno, immersi nella natura, un’oasi di relax, per momenti di intima bellezza, l’unicità del valore al proprio tempo, uno spirito di gioia per la vita, probabilmente è proprio questo l’input della proprietà dell’Astoria Resort Vanessa e Christian Miorelli, che rilasciano agli ospiti.
Astoria Resort ****s
Viale Trento, 9 – 38066 Riva del Garda – Italia
Tel. +39 0464 576657 – Fax +39 0464 521222
www.astoriaresort.it – www.treelodgy.it/
di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
(18/12/2021)
ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini