Bel soggiorno all’ Hilton Vienna Park, in una dinamicità internazionale, stile contemporaneo con un proprio carattere, nel segno di un armonico mood urbano. Design moderno e comfort.
di Michele Luongo
Vienna, arte, cultura e business, per il piacere di un viaggio, e il comfort di un soggiorno all’Hilton Vienna Park, accanto allo Stadtpark, a pochi minuti dal centro storico.
Porte girevoli e si è nell’Hall, un design moderno conquista da subito l’ospite, grande, spaziosa, luminosa, senza soluzione di continuità, curata nei dettagli, divisioni verticali in legno senza chiudere ma rilasciano trasparenze e angoli accoglienti con comode sedute.
Alla reception il personale è gentilissimo e professionale. 5 ascensori, veloci, e i corridoi ampi, con tonalità chiare e l’eleganza del grigio, sequenziati da pannelli ai muri con motivi geometrici in bianco e nero, e giungi alla confortevole camera, con bagno in marno, TV, Led, schermo piatto, Wi-Fi gratuito. Per uno standard di comodità che si contraddistingue per tutte le 663 camere incluse 70 suite, insonorizzare, naturalmente varie accortezze e dettagli a seconda della tipologia della camera. Come ad esempio per le Suite e le Camere Executive, comprendono anche l’accesso esclusivo alla Executive Lounge, un vero salotto, con quotidiani internazionali, colazioni e deliziose leccornie e rinfreschi per tutto il giorno, e la terrazza con splendida vista sul parco e la città.
All’Hilton Vienna Park, un centro conferenze per incontri ed eventi, con salette dotate di moderna tecnologia, sale Meeting, e sale da ballo, con team dedicato al servizio evento.
Vienna è da visitare e si fa ammirare con la sua architettura, le eleganti strade, le belle piazze, i parchi, o fare semplicemente dello shopping e gustare tipicità viennesi, c’è solo l’imbarazzo ella scelta, ogni momento ha il suo fascino.
Poi, è sempre un piacere ritornare all’hotel, dove ci attende l’ottima cucina del ristorante LENZ. Ma è il vibrante Bar Selleny’s che seduce gli ospiti nell’arco della giornata, soprattutto con l’happy hour serale con deliziosi stuzzichini e bevande. Qui, fino a notte in una piacevole atmosfera con musica in sottofondo invita alla convivialità, e il team di bartender e mixologist, rilasciano favolosi drink, cocktail.
Si dorme bene all’Hilton Vienna Park, e il mattino il nuovo giorno inizia con una ricca colazione internazionale a buffet con prodotti di qualità, infinite prelibatezze dolce e salate e la cucina a vista con chef che preparano al momento gustosissimi omelette, uova alla benedict.
Bel soggiorno all’ Hilton Vienna Park, in una dinamicità internazionale, stile contemporaneo con un proprio carattere, nel segno di un armonico mood urbano.
Hilton Vienna Park
Am Stadtpark 1, 1030 Wien, Austria
Tel. +43 1 71700 – https://www.hilton.com/en/hotels/viehitw-hilton-vienna-park/
di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
(29/04/2022)
ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini