Suite Treelodgy fra gli alberi dello splendido Parco dell’Astoria Resort a Riva del Garda. Lusso e natura, nuova vision di comfort e relax, nuove sfumature per una romantica unicità.
di Michele Luongo
Suite Treelodgy fra gli alberi dello splendido Parco dell’Astoria Resort a Riva del Garda. E’ la nuova ed esclusiva luxury offerta di Vanessa e Christian Miorelli, titolari del moderno Resort.
Suite Treelodgy dalla mente creativa e lungimirante di Vanessa Miorelli, iniziativa che assume particolare significato ed importanza in quanto assunta certamente in un periodo non felice per il settore turistico a causa del Covid.
La famiglia Miorelli crede nella bellezza del nostro Paese, un territorio che rilascia paesaggi stupendi come il Lago di Garda, la cittadina di Riva del Garda, il Trentino, e con fiducia decide d’investire omaggiando la natura.
La Suite Treelodgy, infatti, è costruita nel verdeggiante parco fra alberi, in particolare con legno di Larice proveniente dagli alberi abbattuti dalla violenta tempesta Vaia. Una suite con tutti i comfort, dotata di moderna tecnologia e Tv grande schermo, camino idroelettrico a parete, cantinetta a temperatura controllata, sauna e vasca idromassaggio privata, il comodo e rilassante dondolo di legno, ideale per una lettura, per un sonnellino o prendi sole, siamo in terrazza sugli alberi con vista parco.
Servizio professionale e qualità dei prodotti per una eccellente colazione in camera, e su richiesta anche lunch o dinner, e servizi dedicati.
Suite Treelodgy, ideale per una vacanza diversa, per un romantico soggiorno con l’unicità di una casa sull’albero immersa completamente nella natura dei 15.000 mq del parco. Il cinguettio degli uccelli, la montagna Rocchetta, le aiuole, la piscina, un oasi di verde.
La luxury Treelodgy è stata inaugurata lo scorso 21 maggio in occasione dell’Happy Birthday Party per il 20° anniversario dell’Astoria Resort, una testimonianza della famiglia Miorelli di continuità e legame di rispetto con gli ospiti, una vision di impegno per la qualità dell’offerta turistica. Per l’avvenimento è stato creato dal barman Ferraris un piacevolissimo drink The Twenties a base di Vodka e basilico.
L’Astoria Resort ha molto a cuore la buona cucina che è stata affidata all’executive chef Giovanni Giammarino, e i dolci allo chef pasticcere Stefano Trovisi, che curerà la “Garda Foodie Factory”, quindi per gli ospiti dell’Astoria offerta gastronomica di assoluta qualità.
Astoria Resort e la Treelodgy trovano ampio respiro nella bella frase dello scrittore Italo Calvino “Rilassati, raccogliti, allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell’indistino”, tratta da “Se una notte d’inverno un viaggiatore”, Einaudi 1979.
Astoria Resort ****s
Viale Trento, 9 – 38066 Riva del Garda – Italia
Tel. +39 0464 576657 – Fax +39 0464 521222
www.astoriaresort.it – www.treelodgy.it/
di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
(02/06/2021)
ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini