Dall’Expo, se il messaggio è giusto

Cannavacciuolo, ai fornelli da quando aveva 13 anni. Il sorriso della gente è la dimostrazione del successo di Expo Milano 2015.
Redazione

cannavacciuolo-copyright-Brambilla-Serrani
Chef Antonio Cannavacciuolo

Ambassador di Expo Milano 2015 e patron del ristorante due stelle Michelin Villa Crespi, Antonino Cannavacciuolo fino al 23 agosto è protagonista con un menù d’eccezione dedicato a Expo Milano 2015 nel ristorante di Identità Expo.

Ai fornelli da quando aveva 13 anni , la gavetta l’ha fatta tutta. Innovatore per natura, 15 anni fa fu quasi preso per matto quando decise di inserire la pasta secca nel menù del suo ristorante. “Così la stella Michelin non la prenderai mai” gli dicevano.
Lui ha dimostrato che si possono sovvertire tutte le convenzioni, basta crederci.

Chef caparbio, non segue le mode perché, dice “Se non ci credi davvero il messaggio arriva solo a metà e il cliente se ne accorge”.

 Grande amante dell’Italia e delle sue tradizioni gastronomiche, è convinto che, se Expo Milano 2015 darà i messaggi giusti, tra 15 anni il mondo non potrà più fare a meno del nostro olio extravergine di oliva, della nostra mozzarella e dei nostri ingredienti

 

    Redazione
 (24/08/2015)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini