The Stinger Restaurant Bar e Lounge

New York, The Stinger Restaurant Bar e Lounge, vicino ai teatri di Broadway, con una cucina deliziosa, gustosa, saporita, poi gli splendidi drink per piacevoli momenti di convivialità.
di Michele Luongo

The Stinger Restaurant Bar e LoungeNew York, vicino ai teatri di Broadway, The Stinger Restaurant Bar e Lounge all’ Intercontinental New York Times Square, con un piacevole atmosfera di convivialità, in un bell’ambiente easy delizia gli ospiti con gustosi menù.

Sala bar con tavoli alti e sgabello e pareti con ampie vetrate, sala caminetto per un ambiente caldo, sofisticato con morbidi divani e caminetto accesso, tratto d’unione una stuzzicante e squisita cucina, siamo all’Hotel Intercontinental New York Times Square,

New York cosmopolita e The Stinger offre un mix di fragranze che conquistano il palato per freschezza e leggerezza, come una saporita “Arugula Salad” con cipolle rosse, baby carote, rape, noci e mousse di Goat Cheese. E il “Mango Tuna Tartare”, Sweet Soy and mandarin Oranges served with Crispy Wontons, tutto il sapore del tonno tra la dolcezza della soia e l’acidità degli agrumi, mandarino, e i Wonton croccanti, un gustoso richiamo alla cucina cinese.

Il personale in sala si muove con sicurezza e spiega le portate. L’ambiente è piacevole con della musica contemporanea.

Con il “Chicken Lollipops” Buffalo and Doy Glazed, due gusti pieni, decisi, pollo glassato e piccante, e sulla stessa linea con il “Free Range Roasted Chicken” Lyonnaise Potato, Braised Cipollini Onion an Herb Pesto, profondità e consistenza senza fronzoli, è tutto da gustare.

Per tutta la serata sorseggiamo un inusuale cocktail il Pomegranate Mojito, che sorso dopo sorso si fa apprezzare sempre di più, e il Melograno ad ogni portata da freschezza e pulisce il palato.

Certamente a New York non può mancare una steak. The Stinger la “Steak Frites” con salsa al vino rosso e patate al rosmarino, ha tutta l’intensità del gusto di una volta. La cucina ci delizia ancora con il “Grilled Mediterranean Branzino”, eccellente cottura, bella crosta, con gustosi spinaci su vinagrete al limone

Con la cremosità del “Crème Brulée” e l’avvolgenza del cioccolato del “Tcho Chocolate Pot Au Crème” il dessert in tutta la sua semplicità rilascia il piacere della bella serata al The Stinger at Intercontinental New York Times Square.

The Stinger Cocktail Bar & Kitchen, accoglie gli ospiti dal mattino a tarda notte con un menù alla carte, stuzzichini e splendidi drink, per un prima o dopo teatro, l’ambiente accogliente, easy, invita a momenti di piacevole convivialità. 

The Stinger Restaurant
Intercontinental New York Times Square
300 W 44th St, New York, NY 10036 
Reservations: +1 (212) 803-4545 –  https://www.thestingernyc.com/

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (18/02/2023)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini